sabato 13 ottobre 2012

Vorrei pensare come un maschio.


Noi femmine siamo troppo complicate. Ci facciamo sempre mille paranoie per niente.
Anche per un solo saluto, o una faccina su un messaggio!
E poi troviamo sempre stupide scuse per ogni comportamento del “nostro lui”. Ovviamente tutte scuse a nostro favore, pur di non dirci “non gliene frega un caxxo di me”.
Non so, per esempio, se il ragazzo ci parla di altre ragazze (tipo “guarda che figa quella!”) noi ovviamente ci rimaniamo male perché pensiamo “ma allora non mi considera proprio!”. MA poi dopo tremila seghe mentali, arriviamo alla conclusione “in realtà gli piaccio, fa così per vedere la mia reazione!” Ahah, seee certo! Oddio, può anche essere, ma nella maggior parte dei casi non è così. La verità è che il ragazzo è rimasto colpito dalla bellezza della tipa (o da altro..) e a te non stava pensando minimamente!
I ragazzi invece non ci pensano molto su. Hanno un impulso e agiscono di conseguenza. Stop. Me ne sono resa conto in modo perfetto lo scorso mese, provandolo in prima persona. E si sta benissimo! Senza i mille pensieri da donna si sta benissimo! Si vive con più serenità il tutto!
In pratica lavoravo così tanto che alla sera ero stanca morta e non facevo molto caso a quello che lui mi scriveva; non facevo attenzione a quello che scrivevo io, non studiavo minimamente ogni singola parola. Come invece mi vien da fare quando non ho altro a cui pensare (tipo adesso che sono in cerca di lavoro.. di nuovo..).  






1 commento:

  1. Concordo in pieno.
    Anche se, a volte, noi siamo effettivamente parecchio, parecchio lineari ed elementari.

    RispondiElimina