giovedì 3 aprile 2014

Post non-sense – Pensieri alle 3 di notte.



Ciaooo!
Oh, oggi non riesco proprio a dormire! Ok, capita direte voi... eh si, capita di non riuscire a prendere sonno per un motivo o per l'altro. Ma capita un po' meno che alle 3.00 del mattino decida di scendere dal mio letto, andare in cucina, aprire la credenza e fare rifornimento! E che rifornimento!! Sono tornata in camera con una banana, una merendina, un panino e un pacchetto di creckers! E mentre sto scrivendo ho già mangiato tre cose su quattro!!
..Cazzarola, però fa freddo fuori dalle coperte.. O_o
Aspettate che vado a mettermi una felpa! ….. Ecco qua, ora si sta meglio! Ma ho ancora freddo... sapete, sono una donna di ghiaccio io, quella che congela tutto quello che ha attorno, anche se dentro di me arde il fuoco del sole! ;)
Ma passiamo a raccontare qualcosa di sensato.... che cosa potrei dirvi (niente perchè potete solo leggere.. ahah che battuta.. xD).. ah si! Non vi ho mai detto che a dicembre ho preso un pc nuovo! (Non segue nulla di interessante, al vostro posto non proseguirei con la lettura.. tempo perso!).
Praticamente tutto quello che ho guadagnato in tre mesi l'ho usato per comprarmi un computer, ma ne è valsa la pena!
Voglio precisare che non è stato un capriccio, (anche se fosse, fatti miei!), ma l'ho preso perchè mi serve per il lavoro che sto facendo; quello che avevo prima era diventato troppo vecchio poverino e l'ho mandato in pensione (io si che premio il duro lavoro e l'impegno! XD).
Vi presento quindi Asus22! Ok, il nome non è originalissimo visto che ho praticamente lasciato quello della casa produttrice, ma mi piaceva! Asus sembra il nome di un qualche dio della mitologia (ignoro il suo reale significato e per pigrizia ora non lo cerco.), mentre il numero che lo segue richiama un evento fondamentale per la mia vita.
(Ho mangiato troppo... sono nauseata...)
Ringrazio però l'Acer che mi ha fatto compagnia per ben sette anni! E' con lui che mi sono iscritta a facebook (oooh che avvenimento...), aperto questo blog (per vostra sfortuna.. XD), montato video e imparato tante cose!
Sempre in ambito tecnologico, per Natale ho avuto un cellulare, il meno costoso ma che mi permettesse di utilizzare internet. E così ho salutato il mio caro Nokia che ho usato per ben otto anni! Ma non l'ho salutato per sempre, infatti lo sto usando ancora come mio secondo telefono. Sempre perfetto anche se a volte lo schermo non si illumina (ma questo è a causa mia che gli ho fatto fare varie cadute...)
Devo dire che non sono molto soddisfatta di quello nuovo (che ho scelto io!!).. a volte si blocca. Non ho capito bene il perchè.. forse perchè ci sono troppe applicazioni installate sul telefono che non si possono spostare sulla scheda SD. Mah..
(Ho mangiato davvero troppo... bleah..).
Però devo dire che sono stata fortunata... Dovete (dovete?!?) sapere che quando faccio la doccia ascolto sempre la musica con il cellulare e, visti i miei orari assurdi, per non svegliare chi della famiglia dorme già, infilo il cellulare nella tasca dell'accappatoio (sono proprio cretina!) che è appoggiato sul box della doccia. Bene (o meglio male), l'altro giorno avevo dimenticato il bagnoschiuma sul lavandino, così esco velocemente dalla doccia e lo prendo... e quando torno in doccia mi accorgo che, aprendo il box, l'accappatoio (o meglio, solo la tasca contenente il cell) era finita sotto la doccia!! Per fortuna non aveva portato grandi danni e grossomodo funzionava ancora.. l'unico problema era che si comportava come se avesse sempre gli auricolari inseriti.
Ma poi ho risolto con un cottonfiocc, phon, cuffie inserite, di nuovo phon.. ed è tornato normale... Lo ammetto, sono proprio una stupida fortunata! Per la serie “sbagliando si impara”, ora lo metto dentro un sacchetto impermeabile (lo sapevo anche prima il rischio che correvo, ma mi dicevo sempre “ma noo.. sono attenta.. non arriverà mai l'acqua fin lì...” taack!!).
Ora, dopo avervi scritto tutte queste cavolate mi è venuto sonno.
Direi che posso andare a letto. Con un chilo in più. Buonanotte!



Nessun commento:

Posta un commento