giovedì 17 settembre 2015

I'm come back! Pt.3 - love e viaggi -


...continuazione del post precedente..
Come ho detto, facendo quel corso, ho conosciuto quello che adesso è il mio ragazzo. Con oggi si può dire che stiamo insieme da cinque mesi e undici giorni, ma anche se io mi ricordo la data precisa, (è facile... era Pasquetta, quindi ho potuto cercare che data fosse! :P), non abbiamo mai festeggiato questo giorno. Forse perché per noi è una "festa" ogni volta che ci rivediamo. Per me, quindi non è tanto da festeggiare "da quando" stiamo insieme, ma "quando" stiamo insieme. Insomma, tutto dipende da una preposizione.
Perché, non vi ho ancora detto, viviamo in due città diverse, a circa 100km di distanza.
Questo ha fatto si che, per vederci e stare insieme, andassimo in giro ogni weekend. Principalmente, per sfruttare l'abbonamento del treno, ci incontravamo nella città in cui si teneva il corso.
E quindi siamo andati a Udine, Trieste, Villa Manin, Marano Lagunare, Lignano, Palmanova, Bibione, Pordenone, Mestre, Cazzago, Dolo, Monselice, Arquá Petrarca...
In agosto invece, sono stata a Berlino con una mia amica. Il viaggio l'avevamo prenotato prima che io iniziassi il corso, altrimenti non credo sarei andata. Anzi, lo escludo. I soldi che ho speso purtroppo, non sono stati pochi.. E così ho dovuto chiedere un prestito, che alla fine è diventato un regalo..
Prossimamente scriverò un articolo su questo e sugli altri viaggi. Qui solo un assaggio, mentre il racconto dettagliato lo troverete sull'altro sito di cui mi occupo e di cui vi parlerò in seguito.. (To be continued...)

Nessun commento:

Posta un commento