sabato 20 settembre 2014

Newwssss


Ciaooo!!!
Non so a quanti possa interessare, ma l'altro giorno ho cambiato l'indirizzo del mio blog (questo)!
L'indirizzo attuale è: ipensieridikoe.blogspot.com!!
Penserai che quanto ho scritto non ha molto senso, perché se stai leggendo non hai certo bisogno che ti indichi il link per arrivare in questo blog!
E infatti lo dico perché in post passati ho messo delle foto che riportano il link vecchio e per mancanza di tempo (principalmente per pigrizia) non le modificherò.
Adesso invece devo capire perché nelle ricerche di google, il blog compare ancora con il vecchio indirizzo, e cliccandoci sopra si arriva su una pagina che avvisa che il blog che si cerca non esiste (non é vero, c‘é eccome!!). Per di più, per evitare questo tipo di problema, avevo fatto in modo che il vecchio indirizzo venisse reiindirizzato qua (cambiando le impostazioni di blogspot). Ma niente.
Allora ho detto “tanto vale non comparire affatto nella ricerca di google“. Ho quindi impostato di non essere visibile nelle ricerche. Ma niente neanche così.
Se lo cerchi, il blog compare. Ma con un vecchio indirizzo. E quindi inesistente. Uff.
Dicono che ci vuole del tempo perché tutto sia come deve essere, ma un paio di giorni penso siano sufficienti.. Boh vediamo dopo una settimana se è tutto ok...

..Aggiornamento (25 settembre '14)
Piano piano nelle ricerche di google il blog compare con il link aggiornato, piano piano nel senso che se nei giorni scorsi, nei risultati comparivano solo i post con l'indirizzo vecchio, adesso, l'indirizzo vecchio è solo nel primo risultato della ricerca, mentre i seguenti hanno l'indirizzo corretto! oh yeah!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento