martedì 2 settembre 2014

Sbaam!


Ahahah, che figura del cavolo ho fatto oggi! Stavo correndo con L nel parco dei cani dove vado di solito e da perfetta imbranata inciampo (su cosa poi?!?) e cado a terra! Ma la caduta dev‘essere stata proprio epica, perché Ale che mi ha visto mi chiede “ma l‘hai fatto apposta?“. Ahahah, ma si certo! Cosa chiedi? Sai com'è, avevo voglia di fare un tuffo nell'erba.. Ahah, troppo assurdo. Adesso mi fanno male le ginocchia però! :/ 
Mi sembra tanto di essere stata come uno dei personaggi dei cartoni che guardavo anni fa. E il bello è che mi sono sempre chiesta perché i protagonisti devono apparire quasi sempre così sfigati e poi invece vanno a salvare il mondo. E per di più mi dicevo anche (eh si, parlavo da sola un tempo.. ma anche adesso.. no anzi, adesso scrivo in un blog, quindi mi scrivo da sola..), bon vabbé, stavo dicendo che pensavo spesso che non si potesse essere così imbranati..
Una (la) mia amica mi trovava simile a Bunny (Sailor Moon) perché a volte sono buffa.. [vedi pataviumina? Non c‘é niente da fare, in un modo o nell‘altro mi vieni sempre in mente..]
Oddio.. sto diventando come i personaggi che criticavo.. ahah -.-“
.. Beh, posso raccontare l‘episodio di oggi distorcendo le parole della sigla di “Georgie“:
Koe che corre felice sui campi.. finché dell‘erba non ferma la corsa.. e lei si schianta infelice sul prato..“



 

Nessun commento:

Posta un commento