venerdì 17 ottobre 2014

Aggiornamenti del pc


Fantastico. Sto morendo di sonno, e ho acceso il pc per fare una cosa veloce. E... questi rompic.... mi stanno installando windows 8.1!
Io non lo voglio!! Chi cavolo gliel‘ha detto?!? Aggiornamenti importanti scrivono.. per la sicurezza scrivono.. Guarda, se con il nuovo windows non mi funzionano tutti i miei programmi di grafica e video (con l‘8 era sicuro che funzionassero, con il .1 non si sapeva visto che era ancora beta) mi incazzo! No perché scusa, quando uno fa un acquisto, lo fa in base a quello che ha e quello di cui ha bisogno! Non si possono cambiare le carte in tavola!! Sempre aggiornamenti devono fare poi! Così il computer che ha supervelocità poi diventa un bradipo! Ah, aggiungiamoci un pó di sfiga. Adesso mentre scrivo questo post con il cellulare, mi si è scaricata la batteria del computer e si è spento nel bel mezzo della configurazione.
Spina attaccata. E... ripristino della versione precedente di windows.
Mavaff..

Nessun commento:

Posta un commento