martedì 5 agosto 2014

Oggi


Ciao! Oggi non so esattamente di cosa scriverò, (e questo lo si percepisce anche dal titolo!), ma avevo voglia di passar di qua e lasciare un segno.
Mmm... posso partire con il raccontare la mia grande giornata.. Mi sono svegliata presto, non so esattamente quando, ma sono rimasta a letto a (ri)scoprire nuovi mondi. Dopo un po' (ore??) mi alzo. Il mio gatto mi sente e inizia a chiamarmi e dirmi di sbrigarmi che ha fame e di stare a dieta non ne vuole sapere. Quindi cibo al gatto, cibo a me.
Un po' di pulizie generiche alla casa, con, ovviamente, della musica motivante alle orecchie. È ora di pranzo. Di nuovo cibo al gatto, cibo a me. Family in vacanza, io no (e per fortuna!!), tv abolita, non c'è mai niente che mi interessi: programmi, film, cartoni.. bah tutti (o quasi) pessimi e il telegiornale fa schifo, principalmente perchè la gente è una merda. Come si fa a tirare bombe a destra e sinistra come se si tirasse un calcio ad un pallone?! La gente (i bambini!!) muore per cosa?? Per le religioni? Ma per favore. Uno può anche credere che gli elefanti cagano oro basta che non rompa le palle agli altri! Ecco, mi sono innervosita.. è perchè non sopporto proprio chi gioca con le vite degli altri, della serie “vai vai, sacrificati per il nostro Dio! ...Io però me ne resto qua eh?!”. Usano le parole, credenze tramandate, e il passato per creare un presente di guerra e omicidi. Ma si sa, per uno che ha e vuole il potere tutto è lecito. La pace è cosa scomoda; contro chi puoi puntare il dito? A chi puoi dare la colpa se qualcosa non va? In questo modo il “nemico” è già pronto e ben servito. E l'avere un nemico in comune crea gruppo e non si guardano i problemi interni.
Ok, il post di oggi ha preso una piega inaspettata.. ma ho ripensato alle notizie dei telegiornali..
Devo anche scrivere un articolo sul Corano e Maometto, ma è davvero troppo impegnativo e delicato come argomento, per cui lo sto rimandando da giorni. Forse lo pubblicherò fra mesi (ma non qui).. devo documentarmi bene e magari leggere tutto il Corano. Eh, che penso, di scrivere un articolo su un libro senza manco leggerlo?!?!... -.-” Però non ho mai letto neanche tutta la Bibbia. Ogni volta mi sono fermata sempre alle prime pagine..
Cmq, sapete che da quello che ho letto, non è per niente vero che le donne debbano esser sottomesse? Per darvi un'idea senza entrare nel dettaglio e nei particolari, Maometto diceva: “il migliore tra di voi è colui che usa le parole più gentili verso la propria moglie” e nel Corano non si parla della lapidazione .

Tutto questo discorsone è nato mentre stavo dicendo che, finchè ho la casa tutta per me non guardo la tv, ma a farmi compagnia c'è il computer: il mio caro Asus!
Oggi a pranzo mi ha fatto compagnia Kiki, la streghetta di Myazaki. E sono proprio soddisfatta. Bella la storia, belli i disegni. Decisamente più interassante di Totoro e del castello errante di Howl (di cui non ho ben capito il senso..).
Ieri sera dopo cena, invece, ho guardato Kaboom. Che delusione.. dagli spezzoni che avevo visto pensavo ci fosse più seduzione, più azione a letto, insomma più sex.. e invece poca roba e la storia bah, niente di che. Quindi non sono rimasta per niente soddisfatta!
Adesso sto aspettando con una certa impazienza di ricevere un messagio.. ma non arriva niente..
Vabbè, vado a fare ginnastica, così per un po' non ci penso..
Spero a presto. 
Ciao!



 

Nessun commento:

Posta un commento