martedì 10 gennaio 2012

Italia's got Talent 3a edizione


L'altra sera ho visto la prima puntata della terza edizione di "Italia's got talent". Quest'anno come conduttori ci sono Simone (come gli anni passati) e Belen, e devo dire che si sente proprio la mancanza di Geppi Cucciari.
Non ho niente contro Belen Rodriguez, anzi quando "conduceva" Sanremo mi stava anche simpatica, però ogni trasmissione ha bisogno del suo presentatore.
E in "Italia's got talent" ci sono già i concorrenti che vanno a mettersi in mostra e in certi casi si rendono anche ridicoli, non c'è bisogno che ci sia anche la presentatrice che si mette a sculettare. Inoltre quando fa una battuta o ride non lo fa con naturalezza, si vede che lo fa apposta. Secondo me non è adatta, ma forse con le prossime puntate romperà il ghiaccio e mi ricrederò! :)


L'esibizione che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella delle due ragazze che facevano le marionette con la loro testa. Troppo divertenti!
Anche altre esibizioni non sono state male, come ad esempio: i due tipi che hanno improvvisato una storia (con luogo, avvenimento e 5 parole a caso, il tutto in rima), il gruppo che ha ballato con dei costumi "cicciotti", i due ragazzini che ballano il tip tap, il pizzaiolo acrobata, i ballerini di tango..
Altri invece, se stavano a casa era meglio! Non si accorgono di essere stonatissimi?? Non serve essere Rudy Zerbi per capire che non sanno cantare.. XD 

2 commenti:

  1. Non che la trasmissione mi ecciti più di tanto ma, 'costretto' a seguirla dalle donne di casa, mi ha colpito di più il balletto tipo ombre cinesi e, a seguire, quelli che hai citato.
    Concordo su Belen: la ritengo 'posticcia' in tutte le sue manifestazioni, umane e pseudo-artistiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. [Risposta del 11 gennaio 2012 ore 19:19]

      Ah si, mi ero dimenticata del gruppo dei ballerini, anche loro mi sono piaciuti molto! E' stato piacevole da vedere e trasmettevano un bel messaggio.

      Elimina