sabato 23 giugno 2012

Che palle questo account di youtube! ⊙▂⊙


Che rotta fioi! Avevo un account su youtube e, come la maggior parte degli utenti, avevo pubblicato dei video con delle scene tratte da due film che mi sono piaciuti molto, usando come colonna sonora delle musiche che secondo me erano significative.
Risultato? Mi continuavano a mandare mail dicendo che Tizio ha segnalato il video, oppure dicendo che il video viola il copyright di Sampronio..
Eddai... ho visto che sono in molti ad aver pubblicato, o lo stesso film o le stesse musiche, devono venire a rompere proprio a me?  Tra l'altro penso che, in questo modo, sia il film che le canzoni guadagnino in pubblicità, dato che avevo comunque segnalato sotto i video le informazioni riguardanti il film e le musiche. Bah, alla fine mi sono rotta e ho deciso di cancellare il mio account! 

Nessun commento:

Posta un commento