sabato 23 giugno 2012

Non è solo una bici, è la mia bici! ┌∩┐(◣_◢)┌∩┐


Era stata una stupenda giornata fino a quel momento; ero appena tornata da un viaggio in treno fatto con una mia amica. Mi dirigo verso il porta biciclette, dove avevo legato la mia e.. sorpresa!! Mi hanno inculato la sella e il tubo su cui viene fissata!! In più quelle teste di cazzo, che non hanno niente di meglio da fare che rompere i coglioni alla gente, mi hanno buttato per terra il fanale! Grazie a Dio sono riuscita a fissarlo di nuovo senza difficoltà!
Avevo legato per bene le due ruote e quindi loro se la sono presa con la mia sella!
Ci sono rimasta così male.. Tra l'altro mi sono dovuta fare tutta la strada a piedi ed ero stanca morta già quando sono scesa dal treno, figuriamoci dopo..


Poi sono abbastanza gelosa delle mie cose, se sono mie sono mie, e a quella bici sono molto affezionata. Ce l'ho da quando avevo 11 anni e me la sono comprata con i soldi che mi avevano dato i miei nonni per il mio compleanno. Anzi, credo che una parte l'abbiano messa anche i miei genitori altrimenti non penso ci sarei arrivata a comprarla. (Non ricordo bene..)
E' passata più di una settimana da quando è successo e non ho mai avuto tempo per scrivere il post, anche se avevo un gran bisogno di sfogarmi. Oggi mi sono decisa a comprare quello che mi hanno tolto.. Ed ecco spiegato perchè scrivo il post oggi.. Non volevo proprio spendere i soldi, che non ho, in questo modo, ma per necessità di usare la bici mi è toccato.. In ogni caso che non vi venga in mente di dare la colpa alla crisi! Questa volta non c'entra nulla. Questi lo fanno solo per fare dispetti! Ci sono molte bici senza ruote davanti, o con altri pezzi mancanti. Una volta poi mi hanno fatto anche lo scherzo di scambiare la mia sella con quella di un'altra bici! Io a questi gli taglierei le mani, così come loro fanno a pezzi le bici.

Nessun commento:

Posta un commento