lunedì 31 dicembre 2012

La Storia dei miei Pelouches








Questo è diventato il mio peluches preferito, primo perchè adoro Paperino, secondo perchè è stupendo!!
Me l'ha regalato mia sorella dopo averlo vinto al gioco della pinza in sala giochi. Lei sa quanto desideravo avere un pupazzo di Paperino e appena l'ha vinto è venuta nel negozio dove lavoravo per farmelo vedere! Che contenta che sono stata!!
Grazie mille Friendy! ;)



Altro pelouches vinto da mia sorella al gioco della pinza. Siccome a lei non piaceva molto ha deciso di darmelo.. Ovviamente sono brava a farle piacere le mie cose e ha deciso di vincere per lei Scratte, e ci è riuscita!
 


Questo l'ho vinto al luna park. Niente di speciale, era il gioco della pesca delle oche!





Questo è vecchissimo, ha 15 anni! Era in regalo con la rivista Cioè.



Dietro a questo castoro non c'è nessuna storia particolare. L'ho visto al negozio, mi è piaciuto e l'ho comprato. Non era un periodo in cui si contavano i soldi nel portafoglio..




Quando mio papà me l'ha regalato andavo alle superiori. L'ha preso con i punti della Esso.



Era in regalo con la CocaCola. Mia mamma l'aveva dato a mia sorella. Quando lei si è stufata l'ha dato a me, ed ora è mio!



Questo bel lupacchiotto della Trudi l'avevo regalato a mia sorella per un suo compleanno. Qualche anno fa, decise a svuotare la casa e guadagnare qualcosina ha deciso di venderlo al mercatino. A me però piaceva troppo e mi dispiaceva darlo via, così ora ce l'ho io..

L'Orso Tatù!!! Andavo alle elementari quando l'ho ricevuto come regalo di Natale!! Quanto l'ho desiderato! Mi ricordo che sono rimasta ore al negozio per decidere se lo preferivo rosa o azzurro!! Si possono ancora intravedere i segni di quello che ci disegnavo sopra, ma dei pennarelli non c'è più traccia.. :)

Questo Husky me l'ha regalato mio papà quando ero ricoverata in ospedale per l'appendicite. La cosa divertente è che lo stesso giorno mia mamma era andata al negozio a prendermi un pelouches ed era indecisa se prendermi l'husky o un procione. Alla fine ha scelto il procione per fortuna ed era diventato il mio pelouches preferito! Ma che tempismo che hanno avuto i miei genitori!












Questo procione non mi piace molto e ogni volta che l'ho guardo mi viene un pò di malinconia. L'avevo comprato solo per rimpiazzare il procione della Trudi di cui parlavo sopra, che mia sorella ha perso. Quando l'ho saputo mi sono incazzata a morte (avrò avuto 14-15 anni) perchè per me non era solo un giocattolo, ma aveva un valore sentimentale, e di quel tipo non ne fanno più. Tra l'altro la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è stata che io avevo sempre detto che non volevo venissero prese le mie cose! E lo dicevo non per egoismo, ma perchè sapevo che andavano perse (essendo mia sorella una bambina piccola!!). Quella mattina io ero a scuola e mia mamma  e mia sorella sono andate dalla pediatra in bicicletta e lungo il tragitto il pelouches è caduto e.. ciao ciao procionino!! Quando mia mamma si è accorta ha rifatto il percorso per cercarlo ma niente, qualcuno l'aveva già trovato e portato via. Sono ancora arrabbiata per questa storia! Con tutti i giochi che aveva, proprio il mio doveva portarsi via e perdere??



Regalo di compleanno da parte di mia mamma, quando avevo otto anni..

L'ha vinta mia sorella al LunaPark, si è stufata e l'ha regalata a me! La adoro!!!

Anche questo "bestione" è stato vinto al gioco della pinza della SalaGiochi. Non ricordo se a vincerlo è stato mio papà o mia sorella, fatto sta che me l'hanno regalato! :D
Regalo di compleanno del 2009 o 2010 se non sbaglio..


L'ha vinto mia mamma al gioco della pinza e me l'ha regalato per il compleanno (era lo stesso giorno).


Questo invece l'ha vinto mio papà e me l'ha regalato il giorno dopo del mio compleanno. (Perchè anche mia sorella voleva avere l'ippopotamo, quindi l'ha pescato per lei e a me a preso l'elefante per non fare differenze. Ma non serviva..

FOTO IN ARRIVO
Trovati nelle uova di Pasqua nei vari anni.

FOTO IN ARRIVO
Come sopra, trovati nelle uova di Pasqua nei vari anni.
-
-

Nessun commento:

Posta un commento