sabato 8 dicembre 2012

Quello che mi rimane del Lucca Comics 2012



Finalmente ho fatto le foto dei miei acquisti al Lucca Comics & Games di quest’anno!!
Sono così contenta di quello che ho preso che ho deciso di pubblicarlo sul mio blog! :D
Prima di tutto vediamo quello che serve per entrare: un bracciale con colore che dipendeva dal giorno e il biglietto.




In più fra i vari stand si poteva trovare le mappe, senza le quali era davvero difficile trovare tutto (soprattutto per me che ho un senso dell'orientamento fantastico..).



Il primo acquisto che ho fatto sono stati tre ciondoli (c’era l’offerta 3x2) di cui due li ho regalati a mia sorella (che mi aveva chiesto di prenderle qualcosa, e quelli erano i più economici e nello stesso tempo belli), mentre uno l’ho tenuto io ed è questo:




Il secondo acquisto è stata questa fatina!



In realtà mi aveva colpita un’altra, una fatina sopra un drago, ma giusto il tempo di indicarla alla mia amica e un’altra tipa appena arrivata mi vede, guarda la fatina e chiede alla signora il costo e se la compra. Ci sono rimasta abbastanza di merda ma non volevo darlo a vedere per non lasciare l’altra con più soddisfazione di quella che aveva. Così faccio finta di niente e rimango a guardare tutte le statuine che avevano nello stand! Ci sarò rimasta ore! La mia amica intanto ha fatto in tempo a fare tutto il giro e io ero ancora là! Ahahah XD
Comunque alla fine, quando mi stavo decidendo fra due (e dopo aver saputo che di quella con il drago non ce ne erano proprio più), la signora ne ha tirata fuori un’altra e… me ne sono innamorata subito! È ancora più bella di quella con il drago!!

Poi o preso un cuscino gigante e due federe. L’interno (cioè il cuore del cuscino) è abbastanza tarocco, sarà sicuramente fatto in Cina con i materiali più scadenti che hanno, ma le federe sono stupende!




E infine ho preso Kakashi!!! Non avete idea di quanto lo desideravo! L’avevo già visto su ebay ma i negozi in Italia lo vendevano ad un prezzo piuttosto alto; conveniva comprarlo dall’estero, perché considerando anche le spese di spedizione si pagava comunque meno dei negozi italiani, ma c’era il rischio di avere un costo eccessivo nelle tasse doganali. Perché da quello che ho capito, se il venditore scrive “gift” sul pacco c’è la probabilità che non si paghi niente di dogana (ma non è sicuro), mentre se non c’è alcuna scritta, alla dogana controllano il contenuto e ne stabiliscono il valore commerciale in Italia (come?? Boh.. a caso probabilmente).
Il peluche è questo:



Nessun commento:

Posta un commento