lunedì 17 dicembre 2012

Presente



Futuro e passato non esistono. C’è solo il presente, ma il mio presente è inutile, privo di significato. Ogni mattina mi sveglio senza un obiettivo, senza uno scopo e passo le giornate senza fare qualcosa che valga la pena raccontare. Anzi, non c’è proprio niente da raccontare.
E così mi metto a pensare a quello che c’è stato, a quello che potrebbe accadere se facessi una determinata scelta. E nel momento in cui vado a dormire mi metto a sognare quello che mi piacerebbe accadesse. Ovviamente in questo modo non mi addormento e al mattino sono stanca e la maggior parte delle volte mi alzo tardi.
Io non sto vivendo la mia vita, è la vita che vive me. Il tempo mi passa davanti, trascorre senza che io viva davvero. Io non vivo la vita, sogno la vita.

Nessun commento:

Posta un commento